Tradizionale vendita mobili

Per tradizionali metodi di vendita mobili, stiamo parlando delle seguenti 7 cose:

  1. Creazione-istituzione e manutenzione mobilifico con la sua filosofia, regole, obiettivi e meta
  2. Gestione personale e comunicazioni verso clienti, fornitori, stato od enti.
  3. Vendita tramite agenti, arredatori venditori, cataloghi, campionatura ed esposizione.
  4. Gestione oculata dei beni e controllo di entrate superiori alle uscite.
  5. Creazione od esposizione di nuovi mobili o modelli più vendibili e relative consegne.
  6. Controllo e correzzione della produzione, vendita e consegna.
  7. Pubblicità-advertising, passaparola, fiere, sconti extra e simili per attirare nuovi clienti.

branding-arredamentoBene questi 7 punti sono un sommario di quello che dovrebbe fare un buon mobilificio per riuscire a vendere e continuare nel tempo la vendita dei suoi mobili. Il dizionari italiani indicano come mobilificio sia i produttori che i rivenditori di qualsiasi mobile od oggetto di arredo inclusi divani, letti, sedie, tavoli , cucine ecc.. Marketingnet.it con i suoi servizi  ti da la possibilità di potenziare i punti 3 e 7 di cui sopra. Sono le due fasi di lavoro in cui si è in comunicazione con clienti che già conoscono il mobilificio e con potenziali clienti non conosciuti.

Il termine brand (marca o nome del mobilificio) di cui si fa un gran uso negli ultimi anni in ambito commerciale, trova sempre più margini di miglioramento dal utilizzo del canale internet, facendosi vedere nel giusto modo e volendo anche per la vendita immediata. Marketingnet.it si è specializzata sul farti trovare e vedere su internet da vecchi e nuovi potenziali clienti e far pensare bene del tuo mobilificio, e può darti una mano nel "far fuori" vecchi modelli o composizioni expo - mostra, e se ne hai la giusta intenzione e potenziale può adeguatamente sostenerti nella vendita elettronica come forma di rappresentanza da produttore a rivenditore e con e-commerce direttamente al utente finale. Marketingnet.it può "dare del gas" ai punti 3 e 7 di cui sopra con risultati di branding e ROI (resa-ritorno dal investimento fatto).

Webmaster Arredamento

adwords-certified

adwords-certified